Dimensioni testo

Un libro per sognare e viaggiare: DQ avventure subacquee in Sudan

coverStorie che parlano di mare (e non solo)

DQ - avventure subacquee in Sudan - di Sara Valla

Edizioni Streetlib (Sara Valla)

Il Mar Rosso sudanese è un angolo di mondo dove i subacquei possono contare su sorprese e incontri unici in immersione e dove gli squali, in particolare i grandi branchi di squali martello, anziché fuggire dagli uomini, ne sembrano quasi attirati. Don Questo è una barca da crociera per subacquei, e solca le acque del Sudan dal 1998. Com’è nato il suo curioso nome, e come è arrivata in Sudan? Questa è la sua storia e il racconto del micro-cosmo che vive e lavora sulla barca; ma le vere protagoniste sono le avventure sub che potete vivere a bordo durante una crociera. Esperienze uniche e strabilianti, come quella con lo squalo balena, con le pseudorche e con lo squalo tigre, in fantastici luoghi di immersione come i reef del nord, o negli ancora quasi sconosciuti punti di immersione della Deep South, dove dire che c'è tanto pesce è riduttivo e banale. 

L'e-book può essere acquistato direttamente sullo store dell'editore e su molti bookstore digitali. E' disponibile dal 28 marzo 2016 anche la versione in inglese.

Per restare informato fai click su mi piace nella pagina Facebook DQ.

Presentazione ufficiale dell'ebook DQ avventure subacquee in Sudan.

Mauro Sandrini, scrittore, intervista Sara Valla, autrice di DQ - avventure subacquee in Sudan e Stefano Colombari

Il video è disponibile sul canale video YouTube di Sublandia.

NEWSLETTER - iscriviti!

Il libro... DQ

Le avventure subacquee (e non) di Lore, Maurizio, Marco e tanti altri a bordo di una barca per immersioni nel mar rosso sudanese...

 

Sublandia new logo!