Dimensioni testo

Comunicazione di scioglimento San Fruttuoso Diving Center

Come molti di voi già sapranno, Andrea, Massimo e Stefano hanno concluso la loro comune avventura con il San Fruttuoso Diving Center

Il S. Fruttuoso si scioglie, ma forti stimoli garantiscono la nascita di nuove realtà imprenditoriali:

Andrea e Stefano continueranno a dedicarsi al diving, ciascuno con una propria struttura indipendente.

Andrea resterà nella sede del Park Hotel Suisse mentre Stefano lo troverete sempre a Santa, ma in via Maragliano 25, entrambi sotto un nuovo marchio.

Massimo rinuncia ad aprire una nuova sede, ma potete scommettere che lo incontrerete ancora per mare, anche nell'ambito delle immersioni.

 

Le due nuove realtà contano di essere operative da metà marzo 2015.  

Questi sono i recapiti personali che potete utilizzare per informazioni:

Andrea 348 0037428 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Massimo 339 8414266 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stefano 335 356975 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Andrea, Massimo e Stefano rivolgono un sentito e sincero ringraziamento per gli splendidi 10 anni vissuti per merito di amici, clienti, partner, collaboratori e preferiscono un arrivederci a presto a un addio.

 

Qui su Sublandia è possibile trovare articoli e informazioni su alcune delle immersioni che è possibile fare nel Parco di Portofino:

 

 

NEWSLETTER - iscriviti!

Il libro... DQ

Le avventure subacquee (e non) di Lore, Maurizio, Marco e tanti altri a bordo di una barca per immersioni nel mar rosso sudanese...

Sublandia new logo!

 Workshop di fotografia digitale subacquea in Mar Rosso - con Adriano Penco